Studio di Architettura

Barberini Project.

Lo Studio di Architettura Barberini Project, nasce nel 1999, dall’impegno dell’Architetto Ezio Barberini e dalla passione di Maria Rosa Ebene.

Nella famiglia Barberini l’amore per la progettazione, l’architettura e il design è nel DNA, così anche Lisa Barberini ha deciso di diventare Architetto e si è unita al Team portando una ventata di novità allo Studio. Il suo approccio innovativo, incentrato verso il mondo della bioarchitettura e del design accessibile a tutti, costituisce oggi valore aggiunto all’esperienza professionale della Società.

Capacità tecniche, esperienza, spirito ecologico e volontà di innovare, rendono Barberini Project uno dei più rinomati Studi di Architettura di Vicenza, in grado di offrire ai propri clienti non solamente servizi di progettazione architettonica commerciale e residenziale ma anche analisi e perizie tecniche di edifici e locali pubblici.

Il Team.

Ezio Barberini

Resp. Area Perizie e Stime

Ezio Barberini, laureato in Architettura nel 1976, vanta più di 40 anni di esperienza sul campo. Specializzato nella consulenza peritale in ambito immobiliare è iscritto all’elenco dei consulenti del Giudice del Tribunale di Vicenza.
Perito ed Espero associato alla C.C.I.A.A. della Provincia per la categoria Sez. XX - Previdenza e Credito e Sub categorie (2A Incendi e 2B Furti), offre assistenza ad attività e privati che necessitano di perizie tecniche per stima di danni oltre che perizie tecniche per stima di immobili.

Lisa Barberini

Resp. Area Progetti e Restauri

Laureata alla facoltà di Architettura IUAV di Venezia, Lisa, all’interno dello Studio Barberini Project, si occupa di progettazione e restauro architettonico, con una particolare sensibilità verso concetti quali: risparmio energetico e design universale.
Il suo approccio al lavoro si basa sulla centralità del cliente, che segue in prima persona in tutte le fasi progettuali: dall’ideazione del concept fino alla scelta dei più piccoli dettagli. Sempre aggiornata, grazie a corsi e master, oggi sta portando il concetto di Design accessibile nel mondo HoReCa.

Maria Rosa Ebene

Resp. Amministrazione e Customer Care

Cofondatrice dello Studio di Architettura, Maria Rosa si occupa della gestione amministrativa, del personale e si dedica alla cura dei clienti.
Attenta al controllo del clima nell’ambiente di lavoro e alle performance dello Studio, Maria Rosa è il collegamento tra l’interno e l’esterno. Cura i rapporti con i fornitori e i partners, cercando sempre le aziende più innovative sul mercato, provvede all’espletamento delle pratiche burocratiche e amministrative e si dedica alle relazioni con i clienti.

Visione

La nostra filosofia.

Il nostro sogno è entusiasmare i clienti, creando soluzioni di design, belle da vivere quotidianamente e accessibili a qualsiasi esigenza”

L’incontro tra la profonda conoscenza in materia normativa, frutto della grande esperienza come Periti e la passione per la progettazione architettonica e per il design, trovano nello Studio Barberini Project, la loro massima espressione nell’abbattimento delle barriere architettoniche e nell’accessibilità̀ universale di ogni progetto, le cui realizzazioni mirano a trovare per il cliente le migliori soluzioni in termini di: conformità alle normative, usabilità, fruibilità e bellezza estetica.

Missione

La nostra missione.

  • Costante aggiornamento sulle normative
  • Perenne ricerca di soluzioni d’arredo dal design universale
  • Massima attenzione all’abbattimento delle barriere architettoniche

Sono imperativi all’interno del Team di Barberini Project. L’obiettivo è quello di fornire ai clienti soluzioni innovative, dal design intelligente, rispettose dell’ambiente e delle necessità personali di chiunque usufruisce degli spazi.

CONSULENZA

Nuovo progetto?

Se vuoi discutere la tua esigenza progettuale con dei professionisti contattaci e daremo forma alle tue idee!

Studio di Architettura
P.IVA 02731730244

Dove siamo


  • Via Battaglione Monte Berico, 34 
    36100 Vicenza

Contatti


  • 044 4543150
  • info@barberiniproject.com

Social